Giuseppe S.

Milano

Livelli d'insegnamento:  
 insegna anche:   

Su di me

Sono Musicista da 10 anni, e ho esperienza nell'insegnamento da quasi 8 anni. Sono specializzato nel pianoforte sia classico che moderno (Pop-Rock-Funk-Soul-Jazz)

Esperienza professionale

Ha condiviso il palco e lavorato con: IreneFornaciari, Loretta Grace, Marta sui Tubi, Moltheni, Diego Maggi, FlavianoCuffari, Massimo Scoca, Paolo Favini, Fabio Bau, Lele Veronesi, Jasmine Rotolo,Filippa Giordano, Giorgio Vanni, Max Longhi e altri.
Nel 2013 è stato impegnato nelTour dell’artista emergente Ekat Bork, che l’ha portato a suonare oltre che inItalia, in Svizzera, Germania, Olanda, Inghilterra, Repubblica Ceca, Austria,condividendo il palco con Eric Martin (Mr. Big) e Jennifer Batten (MichaelJackson).
Attualmente affianca attivitàlive a quella di insegnamento. Dal 2012 è docente di Pianoforte, Teoria eArmonia presso il Cpm Music Institute di Milano.

Formazione

Si avvicina alla musica sin da piccolo cominciando a studiare pianoforte all’età di 7 annie clarinetto a 11. Nel corso degli anni si concentra sullo studio di Pianoforte, Teoria, Solfeggio ed Armonia tra il Conservatorio di Foggia e il Conservatorio di Monopoli. Nel 2009 si trasferisce a Milano per studiare Pianoforte e Tastiere presso il Cpm Music Institute con gli insegnanti Massimo Colombo e Fabio Nuzzolese.

 / 
Durata  A casa tua Dall'insegn. Online
La lezione prevede un massimo di {max} persone

CONTATTA Giuseppe S. per maggiori informazioni e per organizzare la tua lezione!
  •  l'insegnante ha inserito le sue disponibilità
  •  suggerisci tu un orario e la durata per la tua lezione
  invece di